martedì 12 novembre 2013

Vi presento C+B

Enrica Crivello che è un po' la mia musa tech/web mi ha dato l'opportunità di contribuire con un post a C+B (che consiglio a tutte voi donnine e ancora di più a voi donnine "in proprio") e oggi vi parlo di come fare marketing (quasi) gratis se avete una piccola attività commerciale.

Qui: http://cpiub.com/2013/11/calendario-marketing-gratis/


Cos'è C+B? Eccovi la loro presentazione: 

Benvenute nella nostra comunità di imprenditrici creative

Negli ultimi anni sono sempre di più le donne che decidono di dedicarsi a professioni creative. Che siate fotografe, copywriter, designer, stiliste, crafters, performers, artiste o blogger, questo è il posto in cui confrontarci su una imprenditoria fatta di casa e bottega.
La mission del nostro sito è esplorare l’imprenditoria femminile creativa e creare una community accogliente di donne che si supportano a vicenda, collaborano, fanno rete.
Crediamo nella generosità e pensiamo che le nostre conoscenze e esperienze, belle, brutte, tragicomiche, possano servire anche ad altre donne per creare delle imprese creative.
La comunità è stata pensata da Francesca Marano, ma non potrebbe esistere senza una redazione di donne meravigliose che presto conoscerete. Ognuna di noi ha percorso la propria strada ed ha accumulato negli anni competenze da condividere.
http://cpiub.com/


Nessun commento:

Posta un commento