sabato 9 luglio 2011

Lo SWAP estivo! Giovedi 21 luglio!



Le canotte degli anni ‘80 non ti stanno più? Ti sei ammazzata di palestra quest’anno e la dieta ferrea ha fatto effetto e ora ti balla tutto? I 4 gelati al giorno al gianduia si sono accumulati tutti sul giro pancia e non ti metterai mai più le magliettine corte? Ma cosa avevi per la testa quando hai comprato quel jeans giallo?

Ok, non mi stanno più, non mi piacciono più, non li voglio più… e poi devo fare spazio ai 25 nuovi vestitini che ho appena preso e a tutte quelle scarpe… e allora faccio pulizia e poi un bel saccone e li butto… NOOOOO!!!!
Non buttare niente! Perché è arrivato il momento di SWAPPARE!

Giovedi 21 luglio, dalle 20, VIAVAI ospita tutta la tua voglia di rinnovare il tuo guardaroba a costo zero! Si, perché quello che non interessa più a me, magari piace a te! E viceversa! In sostanza, ci scambiamo, barattiamo, le cose che non metteremo mai più ma che alla fine, fino ad oggi, non siamo riuscite ad abbandonare.

Come funziona?
Semplicissimo! Puoi swappare capi d’abbigliamento, accessori e scarpe, in ottime condizioni, puliti e stirati se occorre.
Porti le tue cose da VIAVAI che verranno esposte e contraddistinte da un etichetta con il tuo nome. E poi ti guardi intorno e sbirci, tocchi, provi le cose delle altre ragazze. E se qualcosa di tuo piace a qualcun’altra e una sua cosa piace a te… è fatta e si swappa! E alla fine, massima libertà… vuoi salutare le tue cose – che hanno finalmente trovato una nuova proprietaria che le indosserà orgogliosa – ma non hai trovato nulla per te e ti va bene così? Non sei obbligata a swappare, puoi anche solo regalare!

Inizia a rivoltare il tuo armadio! Tra 10 giorni si swappa!
VIAVAI ti aspetta quindi, giovedi 21 luglio dalle 20.
Uh uh uh!!!

Nessun commento:

Posta un commento