mercoledì 15 giugno 2011

LOV NIGHT#3 - 18.06.2011 - da VIAVAI



LOV - Vanchiglia Open Lab - è il network, spontaneo e indipendente, che raccoglie studi, laboratori, associazioni e attività del Borgo che operano nei settori dell’arte e in generale della creatività. E la LOV nigh#3 sarà la terza edizione di una notte in cui tutti apriranno le porte dei loro studi, laboratori, atelier, per farvi conoscere un mondo di realtà e attività e per intrattenervi con spettacoli, performance, concerti dall'aperitivo fino all'alba.

Per la terza LOV night VIAVAI presenta Eco-fashion: tu lo butti, io lo indosso!
Dalle 20 a notte:
1. nuovi accessori e creazioni in materiale riciclato
2. un laboratorio creativo con i ragazzi di Garbagelab (quelli delle borse in pvc riciclato!)
3. un salottino all'aperto veramente "green"
4. tanta buona musica (un bel po' di artisti per una jam session coi fiocchi!)
5. una serata da non perdere!

1. Sfiziosissimi nuovi accessori e gioiellini in materiale riciclato arrivano da VIAVAI: portachiavi e bracciali in copertone e camera d'aria by Ciclostyle; gioielli intagliati al laser realizzati con scarti di plexiglass e corian by Arky Fly; orecchini ed anelli "You're my type", con tasti di pc, by VIAVAI.

2. E poi, Garbagelab - il marchio italiano di borse e sacche in pvc riciclato - sarà un attesissimo ospite del salottino esterno di VIAVAI e durante la serata potrete, oltre che conoscere questi geni del riciclo e vedere in anteprima i nuovi modelli della collezione autunno/inverno 2011, anche dilettarvi a costruire, con il pvc e qualche altro supporto, un simpatico gadget da portarvi a casa!

3. Vi apetta il nostro salotto all’aperto, di fronte al negozio, dove sedervi e rilassarvi, arredato con pezzi di design handmade e riciclati al 100%.

4. Infine, musica, musica, musica! Una jam session acustica in esterno dove ruoteranno, spesso improvvisando, giovani artisti emergenti (e bravi!), per farvi cantare, ballare e scatenare!

5. In pratica, una festa da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento